La storia nostra
La Disizos Sardos in collaborazione con il Franchising Disizos Sardos ha creato il portale della BOTTEGA SARDA.
Un sito internet dove potete acquistare tutti i prodotti di qualità sardi.
Un'azienda che da anni commerciazza prodotti tipici sardi di qualità.
Dalla pasta fresca al liquore di mirto 100% prodotto da bacche sarde.
Ecco una piccola storia di come nasce Disizos Sardos. Buona lettura.
L’idea di Disizos Sardos (Desideri Sardi) nasce dall’esigenza di non finalizzare il cibo per il semplice bisogno di sfamasi, ma farlo diventare un rito per far parlare il territorio e le sue produzioni.
Per questo nace il franchising Disizos Sardos dove vi permetterà di immergersi in un esperienza enogastronomici senza rivali. La società nasce nel 2008 dall’idea imprenditoriale di un ragazzo sardo, Cristian Feroleto, con lo scopo di far conoscere realmente le vere tradizioni culinarie della regione. All’inizio l’ attività produceva, nel punto vendita San Teodoro (nota località’ turistica della Sardegna), il pane carasau senza lievito con farina di kamut® o farro e lo commercializzava insieme ad altri prodotti tipici dell’isola. Impegnato a far conoscere il proprio prodotto nelle fiere italiane, Cristian riscontra l’esigenza dei clienti di avere un locale dove poter assaporare le ricette ed i prodotti genuini del territorio sardo.
Così nel 2016 apre il primo “Disizos Sardos” Ristorante Tipico e Bottega a San Teodoro e nel 2020 nasce il Franchising Disizos Sardos
Tutto lo Staff vi augura
Buono Shopping